BANGALORE DE HUS

Conrad de Hus x Chellano Z
Born: 2011
Stud Book: Selle Français
Sex: Mare
Level: 140 CSI***

Link FEI Results

Link HorseTelex

BANGALORE DE HUS – Lorenzo Bertolucci  – CSI Vichy giugno 2019

Bangalore de Hus è una cavalla di sangue e di mezzi. E’ stata affidata a inizio 2017 a Michel Robert che ne è diventato comproprietario e che, con calma e pazienza, la sta facendo crescere sportivamente.

CONTENDER
CON AIR FAIR LADY IX
CONRAD DE HUS LOCATO
MINNE I MECHTHILD
CONTENDER
CHELLANO Z FAYENCE
CHAMPAGNE DE HUS ARGENTINUS
BANDA DE HUS BLANKONETTE III
Il padre di Bangalore de Hus è il fenomenale stallone holsteiner Conrad de Hus che con Gregory Wathelet ha vinto l’argento individuale agli Europei di Aachen 2015, ha vinto i Gran Premi di Barcellona, Chantilly e San Gallo, la Coppa delle Nazioni di Aachen…

Conrad de Hus al Gran Premio di Aachen

La madre di Bangalore, Champagne de Hus, è figlia dell’ottimo stallone Chellano Z (figlio di Contender e della sorella piena di Corrado I) e della straordinaria Banda de Hus (da Argentinus), saltatrice internazionale con Gregory Wathelet e Kevin Staut, 2° nel Global Champions Tour di Valkenswaard 2012, 3° a Birmingham, etc!!!  Banda de Hus è anche sorella uterina di Cool Down (da Catoki), saltatore in 160 con Ludger Beerbaum.
Banda de Hus con Kevin Staut

Da questa linea materna discende anche Corlanda 14, saltatrice in 160 con Sencer Can., oltre a molti altri saltatori in 150 e 145.

GALLERIA BANGALORE DE HUS